(QUALITÀ QUALITÀ QUALITÀ)
Conserva una tua identita' di bellezza che ti contraddistingue e ti rende speciale.
Anche quella cosa che credi sia un terribile difetto ti rende speciale e unica.
Purtroppo molti volti oggi sono cristallizzati inespressivi e gonfi ma la cura e il rispetto di se' sono altro...
Inizia un percorso di bellezza che comprenda sane abitudini domiciliari e trattamenti professionali che non stravolgano ma consentanodi essere la migliore versione di te stessa.
La pelle è l'abito più prezioso che hai .. prenditene cura con costanza..
TI SEI MAI CHIESTA "ma come farà quella lì ad avere la pelle così bella?" Magari guardando una rivista. "Si fara' sicuramente il botulino o sara' nata così .. genetica!"
NO CARE DONNE LA DIFFERENZA LA FANNO COSTANZA e PIANIFICAZIONE.
Anche la donna più bella del mondo se non si cura diventa uno sharpei.. e se anche fai il Botox o l'acido ialuronico ma non curi la superficie hai sempre lo stesso aspetto sciupato perché l'idratazione, l'emollienza ,la luminosita',la grana sottile ma compatta e l'ovale viso sgonfio sono comunque assenti.
La pelle necessita di allenamento tanto quanto il corpo e il suo allenamento sono trattamenti professionali in istituto con una buona dose di massaggio al viso (per drenare detossinare e migliorare il microcircolo) e cura domiciliare con cosmesi evoluta.
Prenota una consulenza gratuita per conoscere il percorso migliore per ottenere risultati reali e costanti per una bellezza al naturale che duri tutta la vita.