I Segreti delle Fate
339 839 1283      [javascript protected email address]
I Segreti delle Fate
I Segreti delle Fate

MASSAGGIO VISO

 

Massaggiare il viso fa molto bene alla pelle in tutte le sue funzionalità, con ampi benefici sul suo aspetto finale. Anche nel viso, come nel resto del corpo, ci sono molti muscoli – circa 50 – che bisogna allenare per dare un sostegno naturale alla pelle: sembra incredibile, ma dopo un mese si notano i miglioramenti, in particolare sulle rughe d'espressione.

 

MAGGIORE ELASTICITA' AL VISO: massaggiando il viso con delle tecniche particolari, si solleva e si tirano delicatamente gli strati sottocutanei della pelle, rafforzandoli. Accade già con il semplice massaggio effettuato con i polpastrelli: l'efficacia viene potenziata dalle nuove spazzoline viso che adottano tecnologie di massaggio dette a vuoto che sollevano e tirano la pelle. È noto che, grazie a questi movimenti di stiramento e sollevamento della pelle, si stimola la microcircolazione e si attivano i fibroblasti, che aumentano la produzione di collagene ed elastina regalando una pelle dall'aspetto più tonico.

 

ESFOLIAZIONE NATURALE: il massaggio facciale, se operato con gommage con microgranuli o speciali spazzoline con setole delicate, esfolia la pelle, rimuovendo efficacementele cellule morte. Il risultato è una maggiore morbidezza del viso. Nello stesso tempo, il processo di esfoliazione mette in moto anche il naturale processo di rinnovamento cellulare negli strati sottocutanei: ciò contribuisce a regalare una pelle dall'aspetto più sodo e vellutato.

 

MAGGIORE ASSORBIMENTO DEI PRINCIPI ATTIVI: grazie al massaggio, la micro-circolazione viene attivata, con la conseguenza di una maggiore irrorazione nel tessuto sottocutaneo. Ciò comporta un maggior assorbimento dei principi attivi dei prodotti cosmetici che saranno applicati successivamente: vene e capillari assolvono anche la funzione di veicolante, quindi – se funzionano meglio – l'aspetto della pelle ne beneficerà.

 

MICRO-CIRCOLAZIONE: grazie ai movimenti dei polpastrelli, il massaggio riattiva delicatamente la microcircolazione dei tessuti cutanei, determinando una migliore ossigenazione del viso. Il risultato sarà una pelle luminosa, tonica e dall'aspetto più giovane.

 

VIA LE IMPURITA': se si effettuano delicati movimenti circolari sul viso, si rimuovono efficacemente il trucco e le impurità. A volte il solo latte detergente può non bastare ad eliminare le polveri sottili che si depositano sulla pelle di chi vive nelle grandi città: ecco perché è necessario integrare la pulizia del viso con spazzole, spugne e panni che potenzino l'azione " assorbente " del massaggio di pulizia.

 

30 minuti 65€