I Segreti delle Fate
339 839 1283      [javascript protected email address]
I Segreti delle Fate
I Segreti delle Fate

HENNÉ SOPRACCIGLIA

 

I prodotti e in particolare l'hennè, le cui polveri hanno origine indiana, sono confezionati in europa e conformi alle stringenti normative cosmetiche europee.

L'henné è stato utilizzato fin dall'antichità per tingere la pelle, i capelli e le unghie. È stato utilizzato anche per tingere tessuti come seta, lana e pelle.
Fu utilizzato in Mesopotamia come dagli Egiziani: in alcuni testi si descrivono i preparativi al matrimonio di una giovane donna le cui palme delle mani e unghie venivano colorate con l'henné. Successivamente il suo uso si diffuse anche in oriente, principalmente in Cina e in India.

L'henné è un colorante bruno-rossastro ricavato dalle foglie in polvere di un arbusto tropicale, utilizzato per colorare i capelli
e decorare il corpo. Il nome latino dell'henné è Inermis

LAWSONIA
È un cespuglio che cresce nel nord dell'Africa, nel Medio Oriente e in India. Schiacciato in polvere è usato per decorare la pelle. L'henné ha bisogno di ore per sviluppare il suo colore tingere pelle e capelli.

Il Brow Henna si è affermato per il suo effetto molto simile a un tatuaggio: il successo riscosso è dovuto al fatto che consente di regalare al cliente le sopracciglia dei suoi sogni in modo veloce e indolore, ma soprattutto senza soluzioni invasive e permanenti.
Supercilium è una miscela con alla base l'88% di hennè naturale prodotto con le migliori polveri provenienti dall'India. E' Cruelty free, vegan e prodotto in una fabbrica di eco- sostenibile in cui vige un'etica del lavoro incentrata sul rispetto dell'uomo e della natura.

 

Sebbene abbia una durata limitata, anche grazie all'hennè puoi risolvere il problema di dover riempire o ritoccare le sopracciglia ogni giorno, anche se per un periodo di tempo più breve.
Con il browhenna puoi creare sfumature che donano pienezza all'arcata e intensità allo sguardo

Stimola la crescita del pelo
L'hennè è anche una vera e propria cura per il pelo: infatti ne rafforza e nutre i bulbi stimolandone la crescita e lo spessore.
Ovvio che se si vuole perseguire questo obiettivo è necessario effettuare un ciclo di trattamenti consecutivi, almeno 5 intervallati dai 4/5 settimane.

 

 

NELLE PRIME 24H POST TRATTAMENTO

 

  • Non bagnare le sopracciglia tinte con l'henné.
  • Evitare esposizioni al sole e a lampade abbronzanti che possono interferire con il colore dell'henné.
  • Evitare trattamenti termici come sauna, bagno turco o attività che possono indurre una intensa sudorazione.

 

IN GENERALE

 

  • Utilizzare il meno possibile prodotti detergenti o di make-up a base oleosa.
  • Evita scrub o peeling chimici contenenti acidi che possono far sbiadire il colore.
  • Attendere quattro settimane tra un trattamento e l'altro.
    .

LAMINAZIONE E HENNE'
POSSO COMBINARE I DUE TRATTAMENTI?

 

I due trattamenti possono essere combinati
ma è consigliabile attendere almeno una settimana
tra i due trattamenti ed è preferibile effettuare prima la laminazione delle sopracciglia e poi il trattamento all'hennè in modo che la chimica dei prodotti per la laminazione non alteri poi l'effetto colore sulla pelle.